Linda Gruber è una fisioterapista con 13 anni di esperienza.
Da parecchi anni  ricopre la posizione di Fisioterapista TPI / Coaching fisico e specialista in MSU presso The DUTCH a Spijk.
Imprenditrice indipendente da 3 anni specializzata anche in Nano terapia da quest’anno. Altre sue specializzazioni sono Dry needling, Cupping, Ultrasound, Faskia e TPI.
Si è appena trasferita in una nuova casa e ha realizzato una bellissima sala per trattamenti nella sua casa di Kapelle. Lo studio offre un bellissimo spazio pulito con la giusta atmosfera.

Linda funziona in modo diverso dalla maggior parte dei terapisti, ogni trattamento dura 60 minuti, quindi ottieni più qualità in un trattamento. Ciò significa che sono necessari meno trattamenti e l’obiettivo viene raggiunto prima. In questo modo può vedere il corpo a un livello diverso e può portare tutto con sé nel recupero e nella riabilitazione. Linda comunica in modo aperto e diretto e garantisce il corretto piano di trattamento.

Linda è una terapista diagnostica.
È addestrata in Ultrasuoni al massimo livello e guarda il corpo dal centro e dalla base. Inizia dai primi passi e trova la souluzione giusta per te. È molto entusiasta della nanoterapia ed è diventata una specialista nel dare e consigliare trattamenti di nanoterapia.

Share this
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email