COS'È NANO HEALTHCARE

Con Nano Healthcare, rimanere più sani e vitalmente più giovani è ora davvero una realtà. Basta competere con il tempo, sentirsi più in forma e brillare di nuovo come anni prima. Offriamo la prima soluzione per rallentare l’orologio dell’invecchiamento e aiuta il ringiovanimento e il recupero della tua struttura cellulare, il tuo tessuto cutaneo, che potrebbe raggiungere anche i muscoli e i tendini sottostanti.

La nostra tecnologia brevettata rivoluziona i settori della bellezza, della salute preventiva e della medicina. Il nostro obiettivo è prevenire il dolore cronico, l’infiammazione e i problemi legati all’età attraverso il rafforzamento della struttura cellulare nel suo nucleo. Forniamo la nutrizione necessaria alle vostre cellule per ricostruirsi e ringiovanire, consentendo loro di svolgere il loro “lavoro” primario.

Nano CellCare non è un dispositivo o trattamento medico, è un processo in cui aiutiamo il tuo corpo a rigenerarsi e funziona incredibilmente bene con altri trattamenti: medici, di bellezza o fisici.

Nano CellCare è una delle tecnologie chiave del 21 ° secolo e viene guardata con grandi aspettative. Sono stati sviluppati prodotti con proprietà perfettamente nuove per applicazioni in medicina, scienza, industria e diverse tecnologie. Le grandi superfici che caratterizzano le nanoparticelle portano ad un’elevata reattività rispetto alle particelle più grandi della stessa composizione chimica. Gli effetti sono di conseguenza. I dati tossicologici sono molto preziosi in questo contesto e sono supportati dall’Unione Europea sotto forma di progetti internazionali.

Definizione

In molti casi, la nanotecnologia è definita come corpi colloidali solidi di dimensioni comprese tra 10 e 1000 nm. Il potere e il potenziale unici della nanotecnologia a queste dimensioni sono dovuti alla modifica delle proprietà dei materiali dal punto di vista visivo, magnetico ed elettronico, gli effetti quantistici. Tradizionalmente, la nanotecnologia è classificata in 4 tecnologie:

Notare che: Nano Healthcare funziona solo con prodotti naturali che mantengono le stesse caratteristiche dopo il processo di nanorizzazione, quindi si può dire che sia assolutamente sicuro per l’uso diretto sulla pelle.

Punti di ingresso per nanoparticelle sul corpo umano

Le nanoparticelle potrebbero entrare nel corpo in vari percorsi:

  • inalazione attraverso il sistema respiratorio
  • assorbimento o penetrazione dalla pelle
  • attraverso i follicoli piliferi e i pori
  • attraverso il tratto digestivo
  • per iniezione

Il Nano CellCare non è una cura medica o medicina registrata in sé e funziona esclusivamente con sostanze naturali, come l’acido ialuronico, la vitamina C e i minerali del sale curativo del Mar Morto.

La terapia Nano CellCare è indicata per ottenere un essenziale aumento del benessere, liberazione dal dolore, un sonno profondo e aumento delle prestazioni fisiche e mentali. Colpisce centralmente l’intero organismo.

I meccanismi efficaci sono l’attivazione del metabolismo all’interno del composto cellulare, effetti positivi sull’intero sistema endocrino, aumento del campo biofotonico del corpo e neutralizzazione dei radicali liberi.

Per visualizzare quale potrebbe essere l’effetto delle nanoparticelle che escono dalle cartucce riempite di acqua e nutrimento:

Una tipica cellula della pelle umana è di circa 40.000 nanometri e la dimensione media dei pori della pelle è di 50.000 nanometri.

I batteri più rilevanti sono circa 1.000-2.000 nanometri, quindi non potrebbero entrare nella nostra pelle.

L’acqua è di circa 0,25 nanometri, le particelle di acido ialuronico sono comprese tra 20 e 600 nanometri e il sale minerale è compreso tra 20 e 600 nanometri.

hai bisogno di INFO?
contattaci!

Scrivici se vuoi saperne di più su Nano HealthCare o prenota il tuo primo trattamento Nano CellCare presso uno dei nostri Nano terapisti, compila il modulo di messaggio sottostante.