Mi chiamo Tessa van Bakel e ho 24 anni e attualmente lavoro come receptionist presso l’hotel Van der Valk, mi piace molto e ho anche una vita sociale e piacevole.

Come sei entrata in contatto con questo trattamento?
La madre della mia migliore amica è in medicina alternativa che trovo molto interessante e ha detto che aveva una conoscente che sta curando con la terapia Nano CellCare e ha chiesto se volevamo provare anche quella. Ed è così che siamo entrati in contatto.
La mia ragazza e io siamo stati aggrediti qualche tempo fa e abbiamo avuto lividi e ho avuto un naso rotto. Avevo molto dolore, non riuscivo a mentirci, nemmeno su un fianco e questo ha dato tirando lamentele fino alla scorsa settimana.

Come vivi gli effetti del trattamento Nano CellCare?
Sì, certamente alle mie spalle rispondono molto bene, il mio flusso sanguigno è iniziato chiaramente. Non con il primo trattamento sono migliorata subito. Ho diverse lamentele, quindi è stato un quadro complesso. Da quando ha curato meno spalle, anche la denuncia è diminuita del 30%. Adesso ne ho 4. All’inizio dei trattamenti avevo davvero molto dolore. E ora il dolore è davvero sparito e non ho più dolore.
Anche il disturbo del mio naso era complesso, avevo anche un tappo per questo. È molto stretto in alto. Quando togli il cappuccio, sentirai che la pressione sta attraversando l’infiammazione e il trattamento la ridurrà sicuramente.

Stai riscontrando effetti collaterali dal trattamento?
Nessun effetto collaterale negativo è molto lenitivo.

Come ti senti dopo il trattamento?
Molto calma, rilassata come se ti attraversasse letteralmente.

Puoi consigliare il trattamento?
Sì, sono sicura che tutti rispondano bene.

Share this
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email