Mi chiamo Ilone Reijnders, ho 24 anni e vengo dal Brabante da Deurne

Come sei entrata in contatto con la terapia Nano CellCare?
Attraverso mia madre, mia madre è una massaggiatrice shiatsu e Wybe lo conosce da molto tempo. Mia madre è in contatto regolare con Wybe e mi ha detto quali erano le mie lamentele e che non poteva aiutarmi con questo e poi ha proposto di venire a curarla.

Quali erano le tue lamentele?
Tempo fa io e la mia ragazza siamo usciti e poi siamo stati aggrediti. Ho avuto un colpo in testa e quindi soffro di una commozione cerebrale, quello che ne ho ricavato, avevo anche mal di gola e nausea. Non poteva funzionare.

Quanti trattamenti hai avuto?
4 trattamenti

Come hai vissuto il trattamento?
Sono una persona che non si aspetta nulla e pensa sempre che possa essere migliore del previsto. Ho pensato che ci proverò. Se non funziona, non funziona e se funziona, questo è ben portato con te. È appena risultato al di sopra delle aspettative. Sono molto contento che abbia aiutato. Sono rapidamente fuori concentrazione a causa del colpo e da quando ho fatto la terapia non ho più problemi con esso. Non essere più distratto.

Quali effetti collaterali provi dal trattamento?
Sono a casa a causa delle mie lamentele e il dottore mi ha costretto a riposarmi. Prima di iniziare la terapia sono andato a lavorare ma mi sono emozionato e ho ricevuto molti stimoli. E mi ci è voluta molta energia per essere al lavoro. Dopo il trattamento potevo rimanere più a lungo al lavoro fino a 15 ore.

Come si sente il trattamento?
All’inizio non ne sentivo molto. Ha notevolmente alleviato il mio mal di testa. Ho sentito un po’ di formicolio e ho ricevuto molta più energia dopo il trattamento. Ho dovuto prendere molto spesso il paracetamolo, ma non è più necessario.

Consigli il trattamento?
Sì, sicuramente al lavoro ne ho parlato molto e lo consiglio a tutti. Devi scoprire da solo come funziona. Per me ha aiutato.

Share this
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email