Ciao sono Esther Maas proprietaria di Ess’y Beauty. Sono un distributore di prodotti di bellezza e anche un centro di formazione per estetiste. In qualità di estetista, lavoro con diversi metodi e collaboro con la Nano CellCare da quasi un anno.
Mi affido al mio istinto, preferisco lavorare con prodotti naturali e fare trattamenti sapendo che non è testato su animali.

Come sei stato coinvolta con Nano CellCare?
Il consulente di vendita formale mi ha fornito informazioni sulla terapia Nano CellCare. Ho letto molto su questo trattamento. L’abbiamo testato su un cliente sulla sua esperienza. Il risultato è stato sorprendente, quindi la mia sensazione sulla terapia mi ha dato la convinzione di aggiungerla al mio salone.

Qual è la tua opinione sull’effetto di questa terapia?
Ho fatto i trattamenti su me stessa, perché avevo molti mal di testa e l’effetto è stato sorprendente. Ha dato immediatamente sollievo e meno tensione al collo e alle spalle.
Ho chiesto ai miei clienti di fare i trattamenti e di darmi il loro risultato. Tutti coloro che hanno eseguito il trattamento sono rimasti molto soddisfatti e affascinati da questo trattamento. I problemi sono stati risolti e hanno sentito meno dolore dove sono stati trattati. Per me questa è una bella sensazione. Voglio offrire ai miei clienti il miglior trattamento e attenzione, devono sentirsi bene e a loro agio.

La mia priorità è aiutare le persone con i loro problemi fisici e di salute.

Se stai cercando un’azienda affidabile, ti consiglio Body Plaza Europe per il servizio, la fiducia e l’onestà.

Share this
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email