Nano deriva dalla parola greca “nanos” e significa nano. Un nanometro è una piccola parte di un metro, vale a dire 1 miliardesimo di metro. Grazie ad un’applicazione brevettata, Nano Healthcare è in grado di ridurre i liquidi a 40 Nm. Con la terapia NanoTech.

Questo ci permette di trasportare fluidi come l’acido ialuronico, necessari per il recupero, in modo indolore attraverso la pelle. La tua produzione corporea in calo di acido ialuronico può quindi essere facilmente reintegrata al 100% in modo che le tue cellule possano rinnovarsi completamente. Il tuo intero sistema immunitario viene immediatamente portato a un livello più alto, il che potrebbe persino prevenire futuri reclami.

Se ci fai una segnalazione, questo è il primo passo verso il recupero. Seguiamo sempre alcuni passaggi per aiutarti ulteriormente. Ogni disturbo fisico richiede un trattamento e un approccio personali diversi. I metodi di trattamento utilizzati saranno adattati alle tue esigenze specifiche. Capiamo meglio di chiunque altro che è fastidioso quando si hanno problemi fisici. La soluzione è spesso più vicina di quanto pensi. Siamo felici di aiutarti a trovarlo.

Il trattamento Nano viene effettuato nel centro medico Podomed a Veghel. Il primo appuntamento prevede un’assunzione, determinando il piano di trattamento e il trattamento stesso.

Chiama per un appuntamento al numero di telefono: +31 (0) 611741340

Share this
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email